Cultura&Spettacolo

Al via a Montalto Uffugo il festival cinematografico BREVI D’AUTORE

Il Festival Cinematografico BREVI D’AUTORE ALESSIO MAZZUCA, promosso dall’Accademia della Comunicazione e patrocinato dal Comune di Montalto Uffugo, si svolgerà nelle date 27 e 28 dicembre 2014 nel Palazzo Municipale di Montalto.
Tutta la giornata del 27 sarà dedicata alla proiezione dei cortometraggi finalisti del concorso, omonimo del festival, “Brevi d’Autore”, e le due giurie (tecnica e popolare) saranno chiamate a votare.
Anche la mattina del 28 ci saranno altre proiezioni e dunque si darà luogo alla Mostra Cinematografica, prologo del Festival.
Nella sera del 28, invece, cerimonia di premiazione dei vincitori alla presenza di autorità, ospiti e personaggi del mondo del Cinema.
Presenzierà anche l’ABIO di Cosenza al quale saranno destinati i fondi raccolti durante le attività del Festival e con i quali sarà effettuato un acquisto per il reparto di Pediatria dell’Annunziata di Cosenza.
I premi assegnati ai vincitori assoluti delle due giurie sono in denaro. Altre menzioni, inoltre, saranno decise a discrezione delle due giurie.
Il Direttore Artistico è Nicola Cosentino.
Diverse le iniziative in fase di organizzazione per la serata del 28 e che presto saranno rese note.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com