Cultura&Spettacolo

Alessandro Siani all’anfiteatro comunale di Acri

Alessandro Siani

ACRI (CS) – Sarà Alessandro Siani il nome forte dell’estate 2019 di Acri. L’attore comico, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico napoletano è infatti atteso all’Anfiteatro comunale giovedì 18 luglio per portare in scena il suo Felicità Tour, con le musiche composte e dirette da Umberto Scipione. Promotore dell’evento la De.do. Eventi del direttore artistico Alfredo De Luca che curerà l’organizzazione di altri spettacoli dell’estate acrese in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Leit motiv della programmazione estiva sarà il Sud con un mix perfetto di Campania, Sicilia e Calabria rappresentate in una kermesse comico/teatrale costituita da 4 appuntamenti.

Il 17 Luglio apriranno la stagione I Respinti con il mitico Gianni L’Attore, ormai diventato famosissimo per le sue uscite in tv e sui social con “Io sono Gianni”, il 18 Luglio come anticipato toccherà appunto ad Alessandro Siani, mentre il 19 Luglio sarà la volta della rivelazione dell’anno con i comici siciliani Matranga e Minafo con “Appalermo”, diventato ormai un tormentone sociale. Il 20 di Luglio, un classico calabrese, una commedia che ha attraversato ogni confine, arrivando anche all’estero ossia Conzativicci, ideata, scritta e diretta da Sergio Crocco.

La promozione

Acquistando il biglietto di Alessandro Siani, la Dedo Eventi regalerà gli altri 3 spettacoli della programmazione (Respinti, Matranga e Minafo e Conzativicci) inclusi nel singolo biglietto acquistato. La promozione sarà valida fino a giorno 30 giugno a partire dalla cifra di 35,00 euro. I biglietti sono già disponibili nei punti vendita indicati dalle pagine social oppure sul sito www.inprimafila.net o www.dedoeventi.it.

Ma non finisce qui: la stessa Dedo eventi è pronta ad annunciare anche il programma musicale, infatti a breve usciranno anche le date del Music Fest rappresentato sempre nell’Anfiteatro Comunale di Acri (CS). Tra le date dovrebbe essere confermata quella del cantautore “Scarda” il prossimo 9 Agosto

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com