Cultura&Spettacolo

Armonied’ArteFestival, ancora due appuntamenti con la cultura

BORGIA (CZ) – Armonied’ArteFestival continua la sua attività culturale con altri due appuntamenti. Questa sera, alle ore 21, per la sezione “Oltre le quinte” con il reading “I sogni son desideri… le favole che aprono il cuore” verrà presentata “Alastò, storia di un cardellino” di e con Grazia Fasanella, accompagnata da Francesca Ferrara all’arpa.

Una  favola per grandi e piccini, un libro lieve ma ricco di temi etici,  la musica come una lieve trama di sfondo, tra suggestivi ulivi e gelsi notturni di un parco evocativo, un momento di tenerezza e sorriso per tutti. Una fiaba che è “vita vissuta”, con personaggi facilmente riscontrabili nel nostro quotidiano e che racchiude in sé le ansie e i timori di ogni cuore sensibile. L’ingresso all’evento è libero.

Armonied’ArteFestival chiuderà il cartellone principale di  questa XVIesima edizione fatta di musica, grandi nomi ma anche sperimentazione e scoperta di giovani talenti, domani alle ore 22 con “Pitagora, La nascita di un uomo nuovo” spettacolo compreso nel Focus Marrone e dedicato al brand più straordinario e immortale della Calabria Ionica. In scena Roberto Kirtan Romagnoli, attore carismatico e istrionico ma nel contempo profondamente autentico, diretto da Loris Seghizzi nei panni dell’uomo che inventò la filosofia e scoprì l’armonia delle sfere. Un viaggio dentro l’uomo moderno per eccellenza chiamato ad iniziare un’esperienza destinata a creare uomini nuovi; uno spettacolo attuale sul destino dell’uomo destinato a svelare i misteri di Pitagora.

I biglietti dello spettacolo potranno essere acquistati presso la biglietteria del Parco Scolacium, dalle ore 16 alle 19, e online sul sito www.armoniedarte.com.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top