Cultura&Spettacolo

Associazione Vintage Style, una nuova iniziativa tra passato e presente

CATANZARO – Domani, alle ore 18.00, una nuova iniziativa culturale, farà il proprio ingresso nello scenario associativo cittadino. Dalla passione per lo stile retrò, nata circa due anni fa, di un giovane catanzarese – Vincenzo Sciascia – nasce oggi l’Associazione Vintage Style Catanzaro, un’unione di idee ed intenti volta alla promozione ed al sostegno della cultura della moda e della sartoria, con particolare attenzione ai capi d’abbigliamento vintage e di seconda mano, in un’ottica di riutilizzo delle risorse per uno sviluppo sostenibile ed una maggiore riduzione degli sprechi.
enzo
L’evento inaugurale si terrà al Fazzari’s 18. Dopo i saluti iniziali e la presentazione dei componenti dell’Associazione, si entrerà nel vivo con l’illustrazione dei CornerVintageEvent, piccoli allestimenti di banchetti in puro vintage style durante feste e matrimoni, al fine di rendere speciale e originale ogni avvenimento. Immancabile infine, fiore all’occhiello della serata, la sfilata in abiti vintage.
Durante l’inaugurazione sarà possibile tesserarsi, per usufruire di tutti i benefìci delle iniziative proposte dall’Associazione ed entrare a far parte quindi, di una realtà ricca di contenuti importanti e di conoscenza, ma anche di svago e ricreazione.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com