Cultura&Spettacolo

Baby Defilé a Villa San Giovanni: Tra gli ospiti l’attore Mivhele Li Volsi ed il cantante Pierangelo Gullo.

VILLA SAN GIOVANNI (RC) – Villa San Giovanni ospiterà Sabato 20 Luglio 2013 – con inizio alle ore 21.30 – nella centralissima Piazza Valsesia la settima edizione della  ”’sfilata di moda Baby”.

La manifestazione è organizzata dalla boutique Fantasy Baby di Paola Repaci e proporrà al pubblico la collezione  Primavera – Estate 2013 e rientra nel più vasto programma di ”’Estate Villese 2013”’  che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e del Comitato Valsesia.

La serata è curata nei minimi particolari personalmente da Paola Repaci, la peculiarità dell’evento – unico nel suo genere – consiste nelle modalità in cui sarà proposta la sfilata, infatti non saranno baby modelli e modelle professionisti a presentare quella che potrebbe essere la moda, ma a sfilare in passerella  saranno i baby modelli già clienti della boutique e che per l’occasione sfileranno con i propri abiti precedentemente aquistati e che hanno fatto tendenza.

Sfileranno oltre 60 bambini di età compresa dai 4 mesi  (chiaramente accompagnati) ai 14 anni. Fiore all’occhiello della boutique Fantasy Baby’ sono gli abiti da cerimonia (battesimo, comunione e ogni occasione elegante), cura particolare è riservata al neonato.   

Sono previsti simpatici intermezzi, con momenti di animazione affidati agli ospiti, dal balletto della pgs Universal dance all’attore Michele Li Volsi (sia in Rai sia in Mediaset) tra i film più noti  “io non perdono”, “ricordi”, “squadra antimafia”, “1992”, “le tre rose di Eva 2”, “mani sulla città”, “Se vi inginocchiate vi perdono”, “Lù matrimonio”, “Il viaggio della vita”, “vino rosso sangue”, “un uomo di rispetto”; ma certamente gli applausi più scroscainti saranno riservati a quel simpaticissimo marpione di Pierangelo Gullo che ha deliziato l’Italia intera con le sue performance a Italia’s Got Talent – la fortunata trasmissione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi – nelle vesti di cantante ed intrattenitore.

Gli intermezzi e l’intera serata saranno presentati da Gianluca Scopelliti.

Print Friendly, PDF & Email





To Top