Cultura&Spettacolo

Barbarossa sul palco del Lungo Fiume Boulevard

COSENZA – Chiusura del mese di luglio col botto al Lungo Fiume Boulevard. Domani, venerdì 26 luglio, sarà recuperato il concerto del cantautore Luca Barbarossa, con inizio alle ore 22,00.

Completamente ristabilitosi dopo l’infortunio occorsogli il 5 luglio scorso a Perugia durante la partita di calcio, disputatasi allo stadio “Curi”, tra la Nazionale Cantanti (di cui Barbarossa è Presidente oltre che calciatore) e la Nazionale Jazzisti e che gli aveva impedito di esibirsi a Cosenza il 13 luglio, il cantautore romano sarà sul palco del Lungofiume Boulevard per la gioia dei numerosi estimatori che può contare in riva al Crati.

Nel concerto di Cosenza, il cantautore romano sarà accompagnato da Claudio Trippa alla chitarra e Stefano Cenci alle tastiere, e presenterà i brani tratti dal suo ultimo album “Barbarossa Social Club”. Ovviamente non mancheranno le canzoni che hanno segnato la trentennale carriera di Luca Barbarossa, eseguendo le quali l’apprezzato cantautore spazierà lungo tutto il suo repertorio, facendo riascoltare brani di grande successo come “Via Margutta”, “l’Amore Rubato”, e “Roma Spogliata”, che attraversano gli ultimi 25 anni della musica italiana.

Dopo Cosenza il tour di Luca Barbarossa toccherà altre importanti manifestazioni. Tra le diverse tappe, il 30 luglio sarà a Maratea e il 30 agosto al Festival “I suoni delle Dolomiti”.

 

 





To Top