Cultura&Spettacolo

Book Party Fashion – Presentazione del libro Forse no Forse sì Schegge di vita di Claudio Greco

Forse no Forse si_ Greco

Cosenza – 13 GIU 2012 – Giovedì 14 giugno ore 22.00 si terrà sul Terrazzo dell’ Holiday Inn il Book Party Fashion in occasione della pubblicazione del libro Forse no Forse sì Schegge di vita di Claudio Greco.

Un libro caraggioso Forse no Forse sì in cui Claudio Greco, artista calabrese, poliedrico e versatile, si denuda attraverso una narrazione a schegge.
Le sue pagine sono brevi, essenziali, apparentemente esili come piccoli tasselli che si susseguono e si inseguono tra le onde della vita.
Sta qui l’unicità e la complessità di questa scrittura che realizza un’equazione esistenziale: la vita dell’Autore, spezzata e sincopata, si riflette nella scrittura breve e sfilacciata.
Una brevità però ricca di temi significativi, in particolare “il buio della mente”, che può essere così mostruoso fino a diventare cannibale; la consapevolezza, non sempre facile, dell’omosessualità; le amicizie come punto di riferimento costante; l’Arte, nelle sue tante sfaccettature, come unica e grande àncora di salvezza.

Un libro forte, dunque. Che prenderà vita attraverso il racconto di attori, le note di un musicista, le coreografie danzate per la  regia di Claudio Greco.

Ospiti della serata: l’étoile della Scala Sabrina Brazzo, l’étoile del Teatro Municipal Rio De Janero Andrea Volpintesta, l’architetto Fabio Rotella, l’attrice Sarah Maestri, gli attori Giodano Petri, Ivan Boragine, Luca Riemma, Marco Ciompi e il nuovo volto della Martini Juri Buzzi.

Fonte: Ufficio stampa Pellegrini editore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top