Cultura&Spettacolo

Bòre, musica e danza al Garden con Matteo Setti e Caterina Buratti

Borè

RENDE (CS) – Con il nuovo anno riapre il sipario del Rende Teatro Festival. Primo protagonista del 2020 sarà il noto cantante di Notre Dame de Paris Matteo Setti che, con la sua attuale compagna Caterina Buratti (coreografa e ballerina) delizierà il pubblico del teatro Garden di Rende a suon di musica, canto e ballo.

Lo spettacolo racconta una storia d’amore, un colpo di fulmine inaspettato, «uno spettacolo quasi autobiografico», come dice lo stesso Setti.

Per la Dedo Eventi, con la direzione artistica di Alfredo De Luca, si tratta già del terzo appuntamento stagionale ed è quindi pronta, insieme al Sindaco Marcello Manna, ad accogliere uno dei maggiori esponenti italiani del musical. Già lo scorso anno lo stesso artista ha riscontrato grande successo per la sua voce suscitando così ancor più curiosità nel nuovo evento intitolato “Bore…lui è lei…lei è lui”.

Appuntamento dunque il 9 Gennaio.

A seguire la quarta tappa del Rende Teatro Festival vedrà il comico partenopeo Lello Arena con la colossale commedia “Miseria e Nobiltà” il prossimo 23 Gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com