Cultura&Spettacolo

Brunori a Sanremo? Alcune voci lo danno già sul palco dell’Ariston

COSENZA – Non c’è alcuna ufficialità, ma i rumors danno quasi per certa la presenza del cantautore cosentino Dario Brunori tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Intanto questa sera su Rai 1 saranno 12 tra gruppi e artisti i che partecipanti alla diretta “Sarà Sanremo”. Solo sei di loro, insieme ai due vincitori di “Aria Sanremo” – della categoria “Nuove Proposte” saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

A breve, inoltre, apriranno le prevendite per la nuova avventura a teatro di Brunori Sas dopo uno spettacolare 2017 che ha visto il cantautore conquistare il pubblico e la critica con il suo ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, certificato poi con il disco d’oro e seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, migliaia di biglietti venduti e numerosi riconoscimenti, tra tutti spicca in particolare la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro.

In attesa di conoscere i nomi dei cantanti che animeranno l’edizione 2018 della kermesse dedicata alla musica italiana, Dario Brunori pare si stia preparando anche alla conduzione di un programma su Rai 3. L’attesa diventa a questo punto spaspodica e del resto non mancheranno certo le sorprese.

Francesco Farina

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com