Cultura&Spettacolo

Caffè Aiello, selfie con Ben Stiller. Oggi gran finale del TFF

In una 60° edizione dedicate alle “dive” non poteva mancare l’affascinante Melanie Griffith immortalata mentre aspetta il suo caffè e l’acclamato Ben Stiller, reduce dal successo de “I sogni segreti di Walter Mitty”, uno dei special guest di questa edizione all’insegna del glamour. La star ha raccontato della sua nuova passione per internet e le webserie e dopo aver apprezzato l’aroma del Caffè Aiello ha voluto scattare un selfie, con Antonio Aiello, giovane cantautore, attualmente responsabile dell’area marketing della società calabrese.

In attesa del gran finale del Taormina Film Fest che vedrà protagonista la taoclass di John Turturro, al fianco di Robert de Niro nel film Hands of Stone, diretto da Jonathan Jakubowicz. A chiudere, questa sera, la 60° edizione del Taormina film festival nell’incantevole cornice del Teatro Antico sarà la proiezione del film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves.

Caffè Aiello, azienda leader in Calabria da oltre quarant’anni, nella torrefazione e commercializzazione del caffè, dopo un lungo sodalizio con i prestigiosi Festival di Venezia, Cannes e Berlino lega la sua immagine anche al TFF ed è un successo internazionale!

Nei giorni del Taormina Film Festival le star internazionali, i giornalisti e i numerosi cinefili arrivati da tutto il mondo, hanno potuto gustare il caffè del cinema italiano, il Caffè Aiello. Gli spazi in cui si può trovare gli stand Caffè Aiello sono Casa Taormina, luogo strategico per giornalisti accreditati all’evento ed appassionati di cinema e presso le Terrazze del prestigioso Hotel Timeo, riservato ai registi ed agli attori ospiti dell’evento. Tra gli altri, Cinema, passione, gusto e successo. Sono queste le parole d’ordine di questi giorni di cinema italiano. Sono queste le parole che amiamo sentire.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com