Cultura&Spettacolo

Cerisano, i Neri per Caso aprono il Festival delle Serre Winter

 

CERISANO (CS) – Un cartellone ricco di eventi, musica, mostre, gastronomia e tanto altro ancora.  E’ il Festival delle Serre Winter che vedrà Cerisano protagonista dal 4 al 7 gennaio 2018 di una quattro giorni  intensa in cui il borgo delle Serre andrà ad accogliere artisti di fama internazionale. Un programma culturale ricco e itinerante promosso e organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lucio Di Gioia e in collaborazione con Exit & Friends, Deviazioni in arte e musica.

GLI APPUNTAMENTI

Ad inaugurare la kermesse saranno i Neri Per Caso. L’appuntamento con il gruppo a cappella di origini salernitane è per il 4 gennaio alle 20.30 a Piazza Zupi. Sempre giovedì 4 alle 16.30 a Palazzo Sersale con “Le avventure del Piccolo Principe” e alle 17.30 a Piazza Zupi con Stefano Scrivano Quartet. Ricco di eventi il giorno della vigilia dell’Epifania , il 5 gennaio, che vedrà Cerisano trasformarsi in un cantiere culturale a cielo aperto. Lo Show Case vedrà un susseguirsi di artisti, musicisti, mostre, drink & food experience a cura della Maccaroni Chef Academy. Per gli appassionati anche un laboratorio di Pasta e Pizza e analisi sensoriali dedicate all’olio d’oliva extra vergine.

IL GIORNO DELL’EPIFANIA

Si parte alle 17.00 con l’arrivo della Befana che dispenserà doni ai più piccoli. L’atmosfera sarà allietata dalla presenza di giocolieri e trampolieri di Cip&Ciop. Si chiude il 7 gennaio con ancora magie e giocolieri e l’atteso rendez vous con “La Quadara”, alle 17.30 in Piazza Zupi, all’insegna della gastronomia tipica e delle tradizioni. Alle 19.30 l’esibizione dell’Aulòs Gospel Choir e sul finire alle 20.30 si chiude con Nostre Live Band

Francesco Farina

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com