Cultura&Spettacolo

Chi è di scena, questa sera a Castrolibero “E fuori nevica”

CASTROLIBERO (CS) – Ultimi appuntamenti per “Chi è di scena” la kermesse che ha vissuto una stagione di successi e che promette ancora spettacoli esilaranti. Nell’ambito della rassegna di teatro amatoriale “Su il sipario” questa sera a calcare la scena sarà la compagnia teatrale InCastrolibero, diretta da Aurelia Carbone con la commedia “E fuori nevica”  liberamente tratta dall’opera di Vincenzo Salemme.

Non mancheranno risate e divertimento, ma anche spunti di riflessione importanti, così come è accaduto in ogni spettacolo che si è avvicendato nel corso di questo lungo e articolato cartellone che ha visto all’opera tanti attori e registi, allietando il numeroso pubblico che con passione ha seguito l’intero programma. Formula vincente dunque quella scelta dall’amministrazione comunale di Castrolibero che ancora una volta ha colto nel segno valorizzando le eccellenze artistiche del territorio grazie alle interazioni culturali, constentendo ai tanti professionisti, perchè è questo ciò che abbiamo visto sul palco dell’Anfiteatro Tieri in questi mesi, di mettere in luce le loro grandi doti, dando loro lo spazio e il pubblico che meritano.

Appuntamento dunque a questa sera ore 21 con ingresso gratuito, altra scelta vincente, la libera fruizione del teatro affinchè tutti potessero avvicinarsi a quella che è una delle arti più nobili e da cui in troppi si erano allontanati. Perchè la cultura arricchisce l’anima, la mente e il cuore.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com