CINEMAINCAMPUS, Gli ultimi appuntamenti

Volge al termine il lungo programma di Cinema in Campus – Le notti di Fata Morgana, la rassegna che dall’1 e fino al 18 luglio sta animando piazza Vermicelli e il Campus di Arcavacata.

Gli ultimi giorni della rassegna prevedono, tra l’altro, la presentazione di due volumi editi da Pellegrini Editore: “Fata Morgana” n. 19, dedicato al tema del “Credito”, prevista lunedì 15 alle 20:30 e “Jean-Pierre e Luc Dardenne”, curato da Alessia Cervini e Luca Venzi, martedì 16 alle ore 20:30.

Nella serata finale del 18 luglio sarà decretato il vincitore del dj contest e sarà dato spazio a tre diversi prodotti che hanno in qualche modo a che fare col territorio. Sarà infatti presentato “In via Savona al 57”, documentario firmato da Massimiliano Vergani e Gregory Fusaro (giovane regista nato a Bisignano e operante a Milano da diversi anni), che sarà anticipato dall’incontro con Alberto La Ricca, autore della colonna sonora. Seguiranno due anteprime esclusive: la mini serie completa intitolata “Feng du Tales”, firmata da Andrea Belcastro, per la quale è previsto l’incontro con regista e attori; e l’anteprima assoluta mondiale del film “Byron Jones”, primo lungometraggio del regista Ashish Pant, che annovera tra le maestranze anche un giovane compositore e sound designer cosentino, Luigi Porto, che vive e lavora a New York City.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *