Cultura&Spettacolo

“Concert for Romano”: lunedì 24 giugno conferenza stampa al Teatro dell’Acquario

acquario bistrot

Cosenza – Ritorna per la sua IV edizione l’ormai tradizionale rassegna di giovani band cosentine per ricordare, attraverso ciò che amava di più (la musica), Romano Marino, il ragazzo di Cosenza che, nel marzo del 2010, è stato portato via, in 13 giorni, dalla manifestazione clinica di una malattia, la sindrome da attivazione macrofagica.

Il concerto, organizzato dall’ associazione culturale “Romano Marino” e patrocinato dall’Assessorato ai giovani e al futuro, guidato da Davide Bruno, è in programma al Teatro dell’Acquario mercoledi 26 giugno, con inizio alle ore 20,00.

Lunedi 24 giugno, alle ore 11,00, l’iniziativa sarà illustrata al Bistrot del Teatro dell’Acquario, nel corso di una conferenza stampa di presentazione dell’evento. Al concerto del 26 giugno parteciperanno le band “Duff”, “Snapshot”, “Sugar for your lips” e “Flippertoast” e una giovane cantante accompagnata alle tastiere da un componente degli Snapshot. Evento speciale la partecipazione di Leon Pantarei e di Checcho Pallone in un duo di percussioni e chitarre. Altro contributo sarà la proiezione di due video curati da Ilenia Caputo e Davide Imbrogno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top