Cultura&Spettacolo

Da domenica on line Viol@, il cortometraggio con protagonista Denise Sapia

CORIGLIANO- ROSSANO(CS) – Sarà online da domenica 26 Agosto “Viol@”, il cortometraggio contro la pedofilia la cui protagonista è l’attrice rossanese Denise Sapia. Un progetto nato per sensibilizzare sul tema, esortando le vittime a denunciare, ma soprattutto le famiglie a vigilare di più sui figli adolescenti e sul tempo che trascorrono su internet. Il corto che sarà presentato ai festival nazionali ed internazionali, è prodotto da Funny Dreamers, con il contributo di Link Motors Bari e Lapesa Crew, diretto dai registi Carlo De Santis ed Eros D’Antona e con la direzione fotografica di Kateryna Korchynska.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI DENISE

«Un’interpretazione magistrale quella di Denise – commenta l’agente Eugenio Piovosa – che con pochissime battute, anche in questo caso, riesce a comunicare emozioni, toccando l’anima allo spettatore. Una dote non comune quella della giovane attrice, che con le sue espressioni incisive riesce sempre a bucare lo schermo, penetrando nella coscienza di chi la guarda. Un corto – conclude Piovosa – che promuove un importante messaggio sociale, che da domenica sarà fruibile online e che personalmente consiglio di vedere».

 

IL CORTOMETRAGGIO

La quattordicenne Viola è alla fermata dell’autobus quando all’improvviso un’auto viene a prenderla. Al telefono, un misterioso personaggio le tiene compagnia per tutto il viaggio ma Viola pare molto intimorita da tale situazione. Chi sta per incontrare?

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com