Da domenica on line Viol@, il cortometraggio con protagonista Denise Sapia

CORIGLIANO- ROSSANO(CS) – Sarà online da domenica 26 Agosto “Viol@”, il cortometraggio contro la pedofilia la cui protagonista è l’attrice rossanese Denise Sapia. Un progetto nato per sensibilizzare sul tema, esortando le vittime a denunciare, ma soprattutto le famiglie a vigilare di più sui figli adolescenti e sul tempo che trascorrono su internet. Il corto che sarà presentato ai festival nazionali ed internazionali, è prodotto da Funny Dreamers, con il contributo di Link Motors Bari e Lapesa Crew, diretto dai registi Carlo De Santis ed Eros D’Antona e con la direzione fotografica di Kateryna Korchynska.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI DENISE

«Un’interpretazione magistrale quella di Denise – commenta l’agente Eugenio Piovosa – che con pochissime battute, anche in questo caso, riesce a comunicare emozioni, toccando l’anima allo spettatore. Una dote non comune quella della giovane attrice, che con le sue espressioni incisive riesce sempre a bucare lo schermo, penetrando nella coscienza di chi la guarda. Un corto – conclude Piovosa – che promuove un importante messaggio sociale, che da domenica sarà fruibile online e che personalmente consiglio di vedere».

 

IL CORTOMETRAGGIO

La quattordicenne Viola è alla fermata dell’autobus quando all’improvviso un’auto viene a prenderla. Al telefono, un misterioso personaggio le tiene compagnia per tutto il viaggio ma Viola pare molto intimorita da tale situazione. Chi sta per incontrare?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *