Cultura&Spettacolo

Dirotta su Cuba tornano live a Catanzaro

Dirotta su Cuba

CATANZARO – Giovedì 14 febbraio i DIROTTA SU CUBA si esibiranno live al COUNTRY JAZZ CLUB “LE QUERCE” di Catanzaro (C.da Guidacciari, Sarrottino).

Per l’occasione la nota band fiorentina presenterà dal vivo “GOOD THINGS”, il primo in inglese del suo percorso artistico: un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1” (Warner).

Il video del brano è disponibile online al link: https://www.youtube.com/watch?v=JH9nPqfD1kc

«“GOOD THINGS” è una vera e propria sfida – racconta la band -. È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra “Good things take time”: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte “cose buone” e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del “tutto e subito” sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una “Good Thing”!».

Info biglietti:.

Prevendita obbligatoria, per info e prenotazioni 339.2399392 – giampieroferro63@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com