Domani sera a Cirella Brunori Sas in “Concerto per Lilli”

DIAMANTE (CS) – Sarà l’artista cosentino Dario Brunori, con la sua band Brunori Sas, il protagonista del concerto del 18  agosto(h 21:30) al Teatro dei Ruderi di Cirella, organizzato per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro.

Sulla scia di un binomio ormai collaudato –ben nove le precedenti edizioni- in cui si legano musica di qualità e solidarietà, la Fondazione Lilli ha deciso di puntare sul cantautore calabrese, apprezzato non solo per le sue qualità musicali, riconosciute ormai a livello internazionale (nella scorsa primavera ha fatto registrate sold out oltre che in tutta Italia anche a Bruxelles ed a Parigi), ma anche per il suo lato umano, essendo Brunori testimonial Unicef per la Calabria.
Con Brunori si vuole restituire ai giovani emergenti la ribalta della musica di qualità, rappresentando l’artista la punta di diamante del nuovo cantautorato italiano, fatto di testi e musiche raffinate.
Un appuntamento, quello del 18 agosto, irrinunciabile per promuovere, ancora una volta, un binomio unico di musica e solidarietà. Il costo dei biglietti è di 20€ per le gradinate e 28€ per le poltrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *