Cultura&Spettacolo

Domenica 29 luglio avrà inizio il Live Music on the Beach 2012 di Rossano

ROSSANO (Cs) – Torna “Live Music on the Beach” edizione 2012. La valorizzazione dei talenti locali e delle bellezze del territorio, dal mare alla montagna, passando per il Centro storico sarà il leitmotiv delle serate estive insieme alla musica. Nella Città Alta la filodiffusione radio unisce e ravviva tutti i caratteristici vicoli, animati da visitatori e turisti.

L’assessore al turismo, Guglielmo Caputo, promotore e sostenitore di progetti ed iniziative innovative e sperimentali, nell’ambito, anche, della XX programmazione socio-culturale estiva, si è mostrato entusiasta per l’inizio della manifestazione: “L’intento e l’impegno mio e di questa Amministrazione comunale – dichiara l’assessore – è di creare eventi e situazioni che possano protrarsi nel tempo, amalgamandosi con quelli che sono gli appuntamenti storici della programmazione estiva. La nostra spiaggia, come, del resto, tutto il nostro territorio – continua – sono un patrimonio da promuovere e da valorizzare attraverso manifestazioni che ne esaltino le peculiarità e caratteristiche. E nella notte del live music il mare sarà il protagonista indiscusso. Ancora una volta, – conclude – mi preme ringraziare, per la buona riuscita di questi appuntamenti, i partner privati, l’associazione Laboratorio Giovani ed i numerosi movimenti giovanili, tra i quali il Club di Vino, che collaborano con noi.

L’evento, “Live music on the beach- Un palcoscenico in riva al mare” avrà il suo start domenica 29 luglio dalle ore 19,00, con un Happy Hour, sul lungomare zona Torrepinta con l’animazione del dj Fabio Renzo. Successivamente, a partire dalle ore 22,00 si esibiranno le band locali: Work in progress, Cons-Heart-Island ed Ensemble Acoustic.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com