Cultura&Spettacolo

Dopo Milano l’atelier di Vincenza Salvino Style ad @AltaRoma in Town

COSENZA – Dopo il successo  di  Mad Mood Milano Fashion Week, l’atelier di Vincenza Salvino Style conquista la partecipazione agli eventi di @AltaRoma in Town.

Grande è la soddisfazione degli operatori del settore perché viene premiata la creatività di una stilista calabrese e questo rappresenta una positiva novità in un contesto sociale carente di figure di riferimento della moda. Vincenza Salvino apre a nuovi scenari in questo campo perché la sua creatività è il frutto di un connubio tra riferimenti artistici della tradizione dei costumi calabresi e le risonanze di una società in cui la donna è sempre più protagonista.

I suoi modelli sono un capolavoro di linee, colori e tessuti coordinati dalla sua classe e dalla sua ispirazione mai banale. 

Le sue creazioni hanno avuto gli apprezzamenti a Milano e ora il suo inconfondibile stile sarà protagonista agli eventi di Roma Town con la consapevolezza e la decisione di potenziare la visibilità della sua creatività fuori dai confini della Calabria.

Gli eventi di  @Alta Roma  hanno una risonanza nazionale e internazionale nel mondo della moda della capitale e, certamente, Vincenza Salvino, insieme al suo preparato e motivato staff, darà un contributo al successo  della manifestazione grazie al fascino delle sue creazioni. Complimenti a questa stilista perché sta affermandosi   nel difficile mondo della moda con la consapevolezza di diventare un esempio per chi ambisce a lavorare in questo settore ancora poco valorizzato nella nostra regione.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com