Dopo Miss Italia arriva il cinema per Barbara Loscerbo

COSENZA – Nuovi importanti traguardi in vista per Miss Cinema Calabria 2016 Barbara Loscerbo.

Nuove proposte giungono alla ventenne cosentina Barbara Loscerbo e sempre più concrete, dal mondo del cinema per la miss che a Jesolo nel 2016 ha rappresentato la Calabria alle Finali Nazionali di Jesolo lo scorso anno.

Barbara sta infatti per girare, proprio qui in Calabria, una delle scene del nuovo film “Rapiscimi” del regista Giovanni Luca Gargano, calabrese ma da anni impegnato fra Italia e Francia. La pellicola, targata Alba produzioni, è una commedia che vede  quattro giovani sfaticati alle prese con l’idea di mettere in piedi un’agenzia di finti rapimenti per le vacanze di ricchi annoiati. Gli imprevisti, ovviamente, saranno dietro l’angolo.

Miss Cinema Calabria 2016 è molto emozionata e concentrata per l’opportunità a cui sta andando incontro. «Stanno arrivando diverse proposte sia dal mondo del cinema che della moda – racconta Barbara Loscerbo – Mi hanno chiamata pochi giorni fa da Roma per partecipare ad un casting per una fiction tv che partirà a breve. La stessa cosa hanno fatto da Milano dove collaborero’ con alcune delle più importanti agenzia di moda. ».

Oltre a Barbara Loscerbo, prenderanno parte al film “Rapiscimi”, altri sette tra modelle e modelli dell’agenzia Carlifashionagency di Linda Suriano.

«Sono davvero molto orgogliosa e soddisfatta del lavoro che stiamo facendo – dice Linda Suriano che dirige l’agenzia Carlifashionagency – I nostri ragazzi, grazie alla preparazione che forniamo loro, stanno diventando degni rappresentanti della nostra terra in tutta Italia e non solo. La nostra ricerca, il nostro lavoro e il nostro supporto nei loro confronti non conosce sosta ed è una grande gioia sapere di vederli realizzare i propri sogni attraverso i nostri insegnamenti».
Nell’edizione di Miss Italia in Calabria 2016 tre delle undici finaliste che dalla Calabria sono arrivate alla finale nazione di Jesolo hanno avuto un ottimo risultato: Emma Barbieri, diciottenne di Maierato (Vv), si è classificata al quinto posto durante la finalissima del 10 settembre scorso; Gaia Parise, di 18 anni di Cirò Marina, si è classificata al secondo posto per la fascia Miss Keirà e nelle venti finaliste nazionali, Barbara Loscerbo, ventenne di Cosenza, si è classificata fra le prime quaranta finaliste nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *