Cultura&Spettacolo

Doppia tappa calabrese per Mademoiselle et son Orchestre

ROSSANO (CS) – La grande tradizione della chanson francese, da Edith Piaf e George Brassens, Serge Gainsbourg ed i ritmi del jazz manouche saranno protagonisti della fine estate sullo ionio cosentino. Ritorna infatti in Calabria la più famosa cantautrice ed interprete francofona in Cina ed in Oriente, l’artista canadese Mademoiselle et son orchestre. Due le tappe calabresi della sua tornée europea 2016: Venerdì 26 agosto nel cuore della Città del Codex, nel centro storico di Rossano e sabato 27 sul Lungomare di Roseto Capo Spulico.MADEMOISELLE-ROSETO

A Rossano l’aperitivo-concerto di Mademoiselle et son orchestre si terrà nella caratteristica Discesa di Piazza Duomo, di fronte la Cattedrale dell’Achiropita, alle ore 22.

Sul lungomare di Roseto Capo Spulico, l’esibizione di Mademoiselle et son orchestre chiuderà i festeggiamenti in omaggio alla ciliegia rosetana, riconosciuta e premiata come la più bella d’Italia, iniziati con la grande Festa Slow Food ospitata, con una partecipazione straordinaria di pubblico, lo scorso giovedì 18 sempre sul Lungomare.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com