Cultura&Spettacolo

Due giorni di Lungofiume Boulevard di Cosenza firmati MkRecords

festival mk

festival mk

COSENZA -Nei giorni 13 e 14 luglio si è tenuto il festival “4 Sounds 1 Label”, durante il quale l’etichetta calabrese MkRecords ha presentato quattro dei suoi artisti, tutti made in Calabria.

L’affluenza e la partecipazione del pubblico hanno riscaldato le notti di venerdì e sabato, vedendo l’alternarsi sul palco di : Comma, Spasulati Band, VioladiMarte e Nuju.

Comma ha raccontato il suo pop rock in chiave romantica e visionaria. La Spasulati Band ha fatto ballare col suo reggae Arbereshe e la voce del frontman Fabi “il Zalles”,  che ha cantato i temi cari ad Amnesty International, come l’uguaglianza ed il rispetto dei diritti umani.

violadimarte

VioladiMarte hanno aperto la seconda serata del festival a colpi di rock psichedelico, mescolando sapientemente il gusto classico del violoncello a quello più moderno della chitarra elettrica e del rhodes, il tutto arricchito da versi criptici in italiano del leader Joe Santelli, regalando un momento intimo e forte ai presenti.

Infine hanno chiuso la scena i Nuju con il loro Urban-Folk ed uno spettacolo caratterizzato da costumi teatrali e bandiere piratesche sventolate dalla fresca brezza serale, coinvolgendo il pubblico con contaminazioni patchanka.

 

La passione di Mk ha dato voce a musica di qualità e ad artisti del Sud Italia talentuosi, regalando al pubblico di Cosenza un festival di alto livello. Quattro band, una sola etichetta.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com