Cultura&Spettacolo

Estate in moda premia l’eccellenza

ROSSANO (CS) – Testimoniare l’attività e l’impegno degli imprenditori, in una Calabria che vuole lavorare senza perdere tempo ed occasioni, ma anticipando il futuro. Ecco la novità di “ESTATE IN MODA” 2012: premio alle professionalità e alle eccellenze calabresi. Sociale, una mano che regge una lampada. Il premio sarà realizzato dai detenuti della Casa Circondariale di Rossano. Anche CALLIPO tra i partner dell’evento ideato dall’art director Fabio ZUMPANO.

Si arricchisce di nuovi elementi l’atteso evento dedicato alla moda e allo stile, in programma per la serata del prossimo 12 AGOSTO, sul lungomare, nello spazio antistante l’anfiteatro di Viale Mediterraneo.

Anche Giuseppe RAJOLA, amministratore dell’omonima azienda produttrice di preziosi e pietre naturali, alla quale è stata commissionata la croce pettorale che la Gioielleria LAURIA donerà al VESCOVO S.E.Mons. Santo MARCIANÒ in segno di stima ed apprezzamento per l’intensa attività pastorale, sarà presente alla sfilata curata da ZUMPANO.

Tra i grandi nomi che si affiancheranno ad i numerosi partner di ESTATE IN MODA, anche CALLIPO che destinerà forniture di gelati sia per la comunità anziani San Benigno di Arturo GRILLO che per l’associazione ragazze madri.

In questa 13° edizione, quindi, non solo moda. Futurismo e volontariato saranno i temi che accompagneranno la serata. Saranno i detenuti della Casa circondariale di Rossano a realizzare i premi di riconoscimenti che saranno donati ai quattro premiandi dell’evento.

Dalle Pellicce PRESTIGE di Cosenza all’abbigliamento MARTUCCI, dalla lingerie de IL SOGNO di Rossano agli abiti da sposa de IL SOGNO DELLA SPOSA (Rossano) all’esclusiva borse LIRAI (Roma). E poi ancora, le proposte moda per i bambini, gli accessori per gli adulti e gli abiti da sposa indossati da modelle e modelli professionisti di rinomate agenzie di Cosenza e Napoli. Tra i numerosi partner anche la SIMET SPA.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top