Cultura&Spettacolo

Fashion night photos show, l’eleganza degli scatti di Francesco Ciardullo

RENDE (CS) – Porta la firma del giovane e talentuoso Francesco Ciardullo la mostra fotografica che il locale Pellenera di Rende allestirà domani alle 21 in via Rossini.
Un omaggio al savoir-faire e all’eleganza sfoggiati dagli abiti proposti da Francesco Lorenti e immortalati dall’obiettivo di Francesco Ciardullo.

L’evento Fashion night photos show, fortemente voluto e ideato da Michele Mirabelli, vedrà come protagonisti della serata gli scatti del noto fotografo, che racconta con passione le vite e le storie attraverso le immagini di chi incontra davanti al suo obiettivo, tenendo ben presenti naturalezza e spontaneità e prediligendo il difetto che rende vivo e reale il ritratto, rispetto al limite della perfezione ricostruita in Photoshop.

francesco ciardullo

Madrina della serata la nota attrice calabrese, nonché protagonista del servizio fotografico, Larissa Volpentesta.

Lo shooting fotografico si è tenuto a Cosenza, presso palazzo Alarico, in collaborazione con Autieri Profumerie e Mup di Vincenzo Fulci.

Una suggestiva location che ha permesso la realizzazione di un concept unico sul territorio in grado di convogliare uno stile elegante-trasgressivo all’interno della splendida cornice del centro storico di Cosenza.

Una vista mozzafiato…

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com