Cultura&Spettacolo

“Fatti di Musica 2016” al Teatro dei Ruderi di Cirella. Si parte con Loredana Bertè

CIRELLA DI DIAMANTE  (CS) –  Dopo i due grandi live reggini della cantante israeliana Noa e del maestro Paolo Conte, “Fatti di Musica 2016”, trentesima edizione della rassegna del livPequeno Diamantee d’autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, si sposta nella suggestiva cornice del Teatro dei Ruderi di Cirella di Diamante, sul Tirreno cosentino. Aprirà le danze Loredana Bertè col concerto previsto per giorno 12 agosto, seguiranno poi il rapper Guè Pequeno giorno 13 e, infine, giorno 16 agosto sarà la volta di Max Gazzè. Per tutti, si tratterà dell’unica tappa calabrese dei rispettivi tour.

La Bertè presenterà a Diamante il suo ultimo album “Amici non ne ho… ma amiche sì”, prodotto da Fiorella Mannoia. Insieme a lei sul palco la Bandabertè e l’amica di sempre Aida Cooper. Reduce dall’esperienza di giudice nel talent di Maria De Filippi, “Amici”, la Bertè gode di un nuovo successo nella sua ormai lunga carriera musicale, con l’ultimo brano, hit radiofonica, composto per lei da Ligabue.

Max GazzèGuè Pequeno, ex Club Dogo, è atteso da molti giovani calabresi. Anche lui porterà sul palco l’ultimo lavoro in studio, “Santeria”, inciso con i Marracash.

Il giorno successivo a Ferragosto chiuederà l’edizione di “Fatti di Musica 2016” Max Gazzè, che presenterà al pubblico gli ultimi brani tratti dal suo recente lavoro “Maximilian”.

Per tutte le informazioni sui biglietti si può fare riferimento ai punti Ticketone e Inprimafila, oltre che al sito www.ruggeropegna.it.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top