Fatti di musica prosegue con Max Gazzè

DIAMANTE (CS) – La trentesima edizione di Fatti di Musica 2016 prosegue ad inondare di musica dal vivo la Calabria.

Dopo i raffinati concerti di Noa e Paolo Conte a Reggio e gli esplosivi concerti a Diamante di una strepitosa Loredana Bertè e  dello scatenato Guè Pequeno con la sua banda, martedì 16 agosto arriverà nello splendido scenario del Teatro dei Ruderi dell’area archeologica di Cirella Max Gazzèaccompagnato dai suoi musicisti. Per il cantautore romano, ai vertici di tutte le classifiche dell’anno, si va verso il sold out. Enorme la richiesta di biglietti da tutta la regione.

I biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del Teatro a partire dalle ore 18 del giorno del concerto. Tutte le informazioni sono reperibili al numero telefonico 0968441888 o sul sito www.ruggeropegna.it.

Dopo la chiusura della parte estiva, “Fatti di Musica” riprenderà a novembre con due autentici eventi: il concerto del super trio Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea il 18 al Teatro Rendano di Cosenza e l’Opera musicale dei record “Notre Dame De Paris” di David Zard con il cast originale in replica nei giorni 25 e 26 novembre al Palacalafiore di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *