Cultura&Spettacolo

Festival Euromediterraneo, Gabriele Cirilli in #TaleEQualeAMe… AGAIN

Gabriele Ciirilli

ALTOMONTE (CS) – Continuano le esibizioni dei grandi artisti al Teatro Belluscio per la trentunesima edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte che, per il 2018, ha per tema i “Paesaggi culturali”.

Gabriele Cirilli in #TaleEQualeAMe… AGAIN

Dopo il concerto di Noemi e lo spettacolo di Biagio Izzo, in scena con “Autovelox”, tocca ancora al teatro. Nel cartellone di artisti, messo in piedi dal commissario prefettizio al Comune di Altomonte il viceprefetto Eufemia Tarsia e dal direttore artistico del Festival Antonio Blandi, giovedì 16 agosto, alle 21.30 al Teatro Belluscio, sarà la volta di Gabriele Cirilli in “#TaleEQualeAMe… Again”.

Lo spettacolo è scritto dallo stesso Cirilli insieme a Maria De Luca e Carlo Negri ed è un ritorno sulle scene dopo il successo delle tournée 2015-2017. “La casa nasconde ma non perde”, lo diceva nonna Concetta. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni.

Gabriele apre il suo “#TaleEQualeAMe… Again” al suo pubblico proprio sul palcoscenico l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Gabriele Cirilli ha avuto la fortuna, la determinazione e il privilegio di imparare il “mestiere”, con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiani.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com