Festivalito de Calabriatango al castello Normanno di Rende (Cs)

RENDE (CS) – Il castello Normanno nel centro storico di Rende sarà la location della rassegna internazionale di Tango Argentino “El Festivalito de Calabriatango”. L’iniziativa – che ha già raccolto un numero considerevole di adesioni – si terrà il 24 ed il 25 novembre. L’evento è organizzato dall’Associazione Calabria Tango con il patrocinio del Comune di Rende ed in particolare dell’Assessorato al Marketing Territoriale, diretto da Cesare Loizzo.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Loizzo. «Quale migliore location del centro storico e dell’antico castello poteva ospitare un evento del genere che porterà nel borgo antico appassionati e professionisti del tango argentino da più parti d’Italia e non solo. Si tratta di un’iniziativa che regalerà non solo momenti dedicati allo studio ed all’apprendimento di questa arte amata in tutto il mondo e che sta prendendo sempre più piede in Italia, ma anche momenti di grande spettacolo con show di maestri a livello internazionale».

La manifestazione prevede nella giornata di sabato stage aperti al pubblico con maestri di fama internazionale

Domenica, oltre agli stage mattutini sempre al Castello Normanno, è previsto lo spettacolo “per Raimondo EL TANGO” presso il Teatro Auditorium dell’Unical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *