Cultura&Spettacolo

Fred De Palma incontra le Magare di San Fili

Fred De Palma

SAN FILI (CS) – Le Notti delle Magare” si colorano della musica di Fred De Palma, fenomeno musicale dell’estate italiana, che fa delle sonorità ballabili uno dei segreti del suo successo.

Domani sera, alle ore 22.00, San Fili regalerà a tutti gli appassionati della musica pop e dell’hip hop un concerto gratuito, unico evento in Calabria tra gli eventi del rapper torinese.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal sindaco Antonio Argentino, sostenuta dalla Publiepa di Pino De Rose e dal direttore artistico Melissa Acquesta, con il contributo di Luca Francesco Pezzi, che ha curato gli aspetti organizzativi dell’atteso evento.

Le migliaia di fans che invaderanno il borgo delle magare intoneranno con Fred De Palma tutti i suoi successi, a partire da quello dello scorso anno, “D’estate non vale”, cantata in collaborazione con Ana Mena – tormentone estivo che ha ottenuto il doppio disco di platino -, al nuovo singolo “Una volta ancora”, eseguito nuovamente con l’artista spagnola, che ha già ottenuto quasi 29 milioni di visualizzazioni su YouTube e che è attualmente al secondo posto dell’Italy Top 50 di Spotify.

Solo ieri Fred De Palma ha annunciato ufficialmente che il prossimo 13 settembre uscirà il suo nuovo album, che si intitolerà Uebe.

L’annuncio è avvenuto con un post davvero singolare, che ha condiviso sui propri canali ufficiali social: «UEBE vuol dire baby. UEBE rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua. UEBE è l’inizio di un movimento. UEBE è il titolo del mio nuovo disco che uscirà il 13 settembre. Dillo a tutti, UEBE».

E a San Fili, nel mezzo de “Le Notti delle Magare”, Fred De Palma urlerà Uebe.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com