Cultura&Spettacolo

Gianluca Lanzillotta all’Eurovision Song Contest con Mahmood

Gianluca Lanzillotta

COSENZA – Sta per cominciare il sogno europeo di Mahmood. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è infatti già arrivato in Israele dove sabato prossimo, nel corso della finale dell’atteso Eurovision Song Contest – dov’è dato fra i favoriti – proverà a conquistare e a portare in Italia l’’ambito microfono di cristallo (pe chi non lo sapesse è il prezioso trofeo  in palio all’Esc).

Gianluca Lanzillotta a Tel Aviv

Il cantante milanese sarà guidato sul palco dell’Eurovision Song Contest dal coreografo Thomas Signorelli, che ha preparato un’esibizione inedita coreografata di “Soldi” per Tel Aviv.

A danzare con Mahmood troveremo Giacomo Cacciapaglia, Giammarco Capogna e Gianluca Lanzillotta, 35 anni di San Marco Argentano (CS).

Lanciato dall’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, Lanzillotta ha poi fatto parte del corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso e del Festival di Sanremo. In tv ha lavorato per le trasmissioni “Mettiamoci all’opera”, “Il più grande spettacolo dopo il week end” e “Domenica In”, a cui si aggiungono le importanti esperienze nei musical “I Promessi Sposi”, “Tosca amore disperato”, “Ben Hur”, “Giovanna d’Arco”.

Un motivo in piu per guardare la finale in programma sabato 18 maggio su Rai Uno.

 
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com