Cultura&Spettacolo

Gianni Testa giudice di supporto per il talent show The Coach

COSENZA – Ci sarà anche il noto performer e produttore musicale calabrese Gianni Testa nel cast artistico di ”The Coach”, il nuovo talent show per la tv, ideato da Luca Garavelli per la JTL Productions in onda in autunno. Gianni Testa supporterà i giudici del talent nei momenti importanti che definiranno l’effettivo passaggio o meno dei concorrenti al turno successivo. Per The Coach ha già curato e supervisionato le fasi di casting di Cosenza, Lamezia Terme (CZ), Cessaniti (VV) e Formello (Roma). The Coach, Gianni Testa

Gainni Testa è noto per i suoi tanti trascorsi in ambito musicali: dall’orchestra di Rai 1 per diverse produzioni (“L’anno Che Verrà”, “I migliori Anni”, “I Raccomandati”, “Lasciami cantare” e “Parenti talenti”) alla collaborazione con Massimo Ranieri nei musical “Hollywood” e “Il grande campione”.

Ha debuttato artisticamente a Castrocaro e poi ha partecipato all’Accademia di San Remo. E’ docente al Sanremo Music Cafè e vocal coach allo IALS di Roma e del Nuovo Imaie.
Recentemente ha prodotto, insieme a Joe Santelli, “Pizzica” dei “The Arte of Dp,  uno dei singoli più ascoltati e visualizzati dell’estate 2017.

 





To Top