Giorgia Fantozzi è Miss Piane Crati

 IMG_8975PIANE CRATI (CS) – la prima classificata con la fascia Miss Piane Crati in Festa, eletta nella tappa provinciale che si è svolta ieri a Piane Crati, è Giorgia Fantozzi. “Vorrei diventare un’interprete – afferma sorridendo Giorgia, che studia al Liceo linguistico – ma la mia più grande passione è sfilare”. La nuova miss ama leggere e spesso posa come fotomodella per set fotografici. Ha deciso di partecipare a Miss Italia perchè spera di entrare nel mondo dello spettacolo: “Miss Italia è un importante trampolino – commenta dopo l’incoronazione – Spero di riuscire a conquistare una fascia regionale e ad arrivare a Jesolo”. Ben sette le fasce aggiudicate: prima classificata Giorgia Fantozzi (Miss Piane Crati in Festa); seconda classificata Noemi Ruffolo (Miss Rocchetta Bellezza); terza classificata Marta D’Andrea (Miss Cotonella); quarta classificata Valeria Angelico (Miss Compagnia della bellezza); quinta classificata Emanuela Mancuso (Miss Interflora) e la fascia speciale Miss Tentazioni (fascia fuori concorso) Marta D’Andrea.

Anche in questa tappa Miss Italia Calabria ha presentato i due spot sociali firmati dall’attore Stefano Muroni. Due video che lanciano un messaggio di pace e di amore verso le donne. E per il momento letterario, è stato presentato ilIMG_8977 volume dello scrittore Domenico Provenzano “Piane Crati amore e passione per la propria terra: un viaggio nel passato”. Non solo concorso, dunque, ma anche spazio alla musica con le splendide interpretazioni dei giovani talenti della fucina “La voce produzione” di Cecilia Cesario: Laura De Carlo, Greta Cisario e Rebecca Perri e la talentuosa soprano Anna Cirullo. E poi, tanto glamour con le collezioni delle stiliste dell’Accademia New Style: Noemi Moretti e Gabriella Santelli. E ancora, gli orologi della gioielleria Tentazioni di Aprigliano, i preziosi Miluna della gioielleria Scintille Montesanto; la collezione della stilista Vincenza Salvino.

E ora, Miss Italia Calabria continua: prossima tappa regionale del concorso domani 12 agosto, alle ore 21.30, a Crotonei. La tappa provinciale di questa sera a Corigliano sarà rinviata a venerdì 14 agosto, alle ore 21.30, al quadrato di Schiavonea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *