Cultura&Spettacolo

Ida Martina Morrone è la nuova Miss Ciak si sfila

Ettore Bassi, uno fra gli attori e conduttori più amato dalle teeenagers e la piccola e talentuosa artista calabrese Chiara Ricca, già protagonista nell’ Opera “Francesco de Paula”, sono stati i testimoni dell’attesa edizione di Ciak si sfila 2016. Ad essere incoronata reginetta della serata è stata la giovanissima Ida Martina Morrone. Un viso acqua e sapone e un timido sguardo sul palco l’hanno decretata Miss tra le miss e l’hanno resa protagonista di una serata indimenticabile.

image10A lei, infatti, è andata la borsa di studio offerta da Banca Mediolanum e destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema. Ida sarà inoltre protagonista di un suggestivo shooting fotografico tra le vie della Capitale, e parteciperà ad seminario formativo in una nota agenzia di spettacolo. La finalissima, presentata a Sibari da Valentina Scrivano, ha trovato la sua formula vincente nel connubio tra professionalità e giovane imprenditoria. Infatti, le organizzatrici del concorso, Giada e Selene Falcone,image11 image12hanno reso interessante la kermesse arricchendola di giurati e ospiti d’eccezione che hanno avuto il difficile compito nella scelta delle fasce da destinare alle giovani modelle. La fascia di Miss Sandro Ferrone è andata alla quindicenne Gaia Mancuso; Alessandra Pileggi è stata eletta Miss Premio cinema; ancora, Teresa Mancini Miss Infonight, Anita Cossu Miss Minerva club Resort, image9Serena Murrone Miss Nature Med
Manuela Mancuso Miss Fotogenia, Martina Librandi miss Paint-up  Make-up Academy.

Presidente di giuria il neo Presidente della Film Commission Calabria Giuseppe Citrigno, insieme a lui Alessandro Russo, direttore artistico de “La primavera del cinema italiano”, Giovanni Guagliardi per Anec, Ugo Lombardi per Banca Mediolanum, Giuseppe Paladino per “Minerva club Resort” sede del concorso, ed ancora Giuseppe Ferraro, Dario Chiappetta, Stefania Sammarro, Enza Dima, Emilia Imbrogno, Rocco Gentile, Francesco Ciardullo e Antonio Iannicelli.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com