Calabria, posto di passioni

Il borgo di Gerace come “Il Borgo dei Borghi”

image81GERACE (Rc) – Anche la CIDEC TURISMO, da sempre attenta alle bellezze paesaggistiche culturali ed architettoniche della nostra provincia, vuole esprimere tutta la sua soddisfazione nel coinvolgimento del borgo di Gerace all’interno del programma  Kilimangiaro in onda su Rai Tre nel quale è possibile votare alla pagina web www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it “Il Borgo dei Borghi”.

Fino alle 24:00 di  Domenica 22 Marzo sarà possibile votare, una sola volta al giorno, “Il Borgo dei Borghi”, dove ben 20 borghi, uno per ogni regione, si contenderanno il giudizio degli utenti web. Alla fine, in base alle preferenze ricevute si stilerà una graduatoria dei venti borghi finalisti che sarà svelata nella puntata finale del Kilimangiaro tutta dedicata ai Borghi in onda il giorno di Pasqua (5 Aprile) in prima serata su Rai Tre con la proclamazione dell’ambito titolo del “Borgo dei Borghi” 2015.

Un’opportunità, quella del borgo medievale di Gerace che potrà rappresentare la Calabria che tutti vogliono conoscere ed amare dove la cultura millenaria si fonde al paesaggio mozzafiato.

La CIDEC TURISMO invita tutti a sostenere il magnifico borgo di Gerace con il voto on line.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top