Cultura&Spettacolo

Il grammy award Vaughan Phoenix l’8 dicembre a Cosenza

Le associazioni culturali Galimi Art Session e InMediArt, in collaborazione con la residenza teatrale Progetto More, presentano il concerto di Vaughan Phoenix for BLOWING ON SOUL, un imperdibile evento gospel previsto previsto per l’8 dicembre alle ore 18 al teatro Morelli di Cosenza. Ad esebirsi sul palco del Teatro cosentino sarà appunto Vaughan Phoenix, artista poliedrico che ha saputo spaziare con successo tra i ruoli di produttore, cantante, direttore artistico, scrittore, fino a conquistarsi fama mondiale ed un Grammy award per il lavoro di produzione svolto sull’artista Tasha Cobbs. Ad oggi, Vaughan è annoverato tra artisti, produttori e workshop leaders più richiesti. GRAMMY AWARD come produttore della grande artista gospel Tasha Cobbs.
Alla direzione artistica dell’evento due nomi di spicco della scena musicale regionale e nazionale: Elisa Palermo (in arte Brown), nota voce gospel calabrese con all’attivo molte performances al fianco di grandi voci,e Riccardo Galimi, talentuoso pianista nostrano al quale si deve la realizzazione, tra gli altri, dell’evento Art Session.
“La realizzazione di tutto questo – dice la Brown – è stata possibile solo grazie alla collaborazione con Monica Bernassola (amica nel gospel da anni), al Progetto More di Scena Verticale, agli sponsors, e soprattutto alla vicinanza, all’entusiasmo e al lavoro del Soul Sighs Gospel Choir.
Sarà una tre giorni incredibile che raccoglierà coristi da tutta Italia per dare vita al BLOWING ON SOUL GOSPEL CHOIR e che vedrà la direzione musicale del grande Vaughan Phoenix, un artista che ho sempre sognato di portare nella mia terra! Mi auguro davvero che solisti e coristi del meridione non perdano questa occasione.”. Nel corso della serata, inoltre, Phoenix verrà insignito del premio “Cuore valentino”.

Print Friendly, PDF & Email





To Top