Cultura&Spettacolo

Il Regista Vaclav Kadrnka cerca comparse per il suo nuovo film a Le Castella

Vaclav KadrnkaISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR) – L’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto, guidata dal Sindaco Gianluca Bruno, è lieta di informare i propri cittadini che nei prossimi giorni, nell’incantevole scenario di Le Castella, si terranno le riprese del film “Little Crusader”, tratto da un romanzo di Jaroslav Vrchlický e ambientato nel medioevo.

Il Film è diretto del regista ceco, con attori principale Karel Roden, Aleš Bílík e il supporto del Czech State Film Fund, Czech Television e del Slovak Audiovisual Fund.
Produzione Sirius Film, produzione esecutiva del progetto Tempesta srl. In questi giorni la troupe sta girando in Puglia per poi scendere nel nostro territorio dopo il 12 Ottobre.

Si ricercano, per tanto, cittadini pronti ad interpretare piccoli ruoli o comparse nel Film, a tal proposito l’amministrazione ha messo a disposizione della troupe la sede della biblioteca comunale, dove nei giorni 5, 6 e 7 Ottobre si terranno le selezioni aperte a tutti. Si chiede la massima partecipazione e collaborazione, sono queste le occasioni dove far emergere i nostri talenti.

Trama:

Il cavaliere Bořek è alla ricerca nel bosco del suo unico figlio Jan, scomparso per seguire le orme dei Cavalieri Crociati, affascinato dalle storie sul loro eroismo. Bořek vive con la moglie Agatha e suo figlio in un castello, nei pressi di una foresta in un territorio poco popolato, le ricerche del figlio non hanno esito positivo nonostante lui interrompa il suo ultimo viaggio per le Crociate per dedicarsi solo a questa ricerca. La crociata di Bořek diventa un viaggio nel suo inconscio, nella forte paura che si materializza ogni volta che si imbatte nelle persone che Jan, suo figlio, ha incontrato nel corso della sua ricerca, o nell’impatto con un paesaggio selvaggio ed inospitale. Un viaggio tra desiderio di ritrovare il figlio e la realtà, che metteranno a dura prova fisica e psicologica Bořek.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com