Cultura&Spettacolo

Il Rendano ospita la mostra Sposiamoci

COSENZA – Il matrimonio è uno dei giorni più attesi dalle coppie ,che richiede tempo e giusta organizzazione. Sposiamoci è la mostra dedicata alle migliori aziende del settore sposa e cerimonia che si interessa di proporre tutti i servizi adatti ad ogni tipo di grande evento.

In scena abiti da sposa e cerimonia , arredamenti , partecipazioni , fedi nuziali , articoli per lista nozze, addobbi floreali, sala ricevimento , viaggi , fotografia e video , hairstylist , centro benessere , autonoleggio , catering, tutto in linea con lo stile e l’eleganza. Una mostra aperta a tutti per soddisfare le esigenze di ogni visitatore.

Sposiamoci è anche un ricco programma di eventi collaterali con prove gratuite di make-up e acconciature , scatti fotografici , defilé di moda , musica dal vivo e degustazioni. La location scelta è la prestigiosa cornice del teatro “A.Rendano” , una struttura di cultura e tradizione per accogliere un evento chic ed elegante.

L’evento viene riproposto per il secondo anno a seguito del buon successo riscosso nella prima edizione. Organizzato dall’agenzia Sim di Giada e Selene Falcone con il patrocinio del comune  e della Provincia di Cosenza , “Sposiamoci” si terrà nei giorni 22- 23 marzo .

Ospite dell’evento Raffaella Iscra socio onorario dell’associazione europea del Wedding Planner che si interesserà di dare consigli ai futuri sposi sugli aspetti burocratici da programmare , espletare sulla scelta dell’abito ,organizzazione generale del ricevimento.       Autrice del libro “NOZZE : un evento da organizzare”,  un vademecum  sul prima , durante e dopo il giorno del fatidico SI.

Momenti musicali a cura del Conservatorio di Musica “S.Giacomantonio “  giorno 22 marzo. portale.conservatoriodicosenza.it

I SING SWING giorno 23 marzo con momento di tango argentino a cura di “CalabriaTango” www.calabriatango.it.

Sfilate di abiti da sposa “RADIOSA” marchio nazionale  e di gioielli “SCINTILLE”, azienda numero uno in Calabria. www.giellefashion.com , www.scintille.com

Incontro con le ragazze di Miss Italia.

Dimostrazioni di Cake design a cura di pasticceri professionisti.

INGRESSO GRATUITO.

Degustazioni , workshop , musica dal vivo , moda, tutto questo ed altro ancora è “SPOSIAMOCI” 2014 Cosenza.

PER INFO: eventosposiamoci@gmail.com 3459236809

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com