Il Teatro dell’Acquario presenta i Bistroteatrali

COSENZA – Il programma dei Bistroteatrali prevede per il 15 novembre ‘Chiamatemi fred!’, tributo a Fred Buscaglione. Con Valentina Mazzuca, voce narrante e singer e il M° Francesco Tropea, piano e arrangiamenti. Il tutto sarà accompagnato da un menu vintage: strudel al salmone e ricotta, tortino di riso al forno, dessert di mele alla Strega.

Il 22 novembre ‘Berlino-Hollywood solo andata’ di Stefania De Cola e Luciano Pensabene. Con Stefania De Cola, Francesco Aiello e Raul Gagliardi; insieme il menù Marlene Monroe. Il 29 novembre ‘Accorduo’  con Fausto Scirchio, pianoforte/voce e Alessio Sisca batteria/basso. Brani inediti, reinterpretazioni di standards, sperimentazioni e improvvisazioni insieme al menu Melting pot. Il 6 dicembre ‘Camminanti’ a Vinicio Capossela Tribute con Sasà Calabrese, bass e vocal, Roberto Risorto, piano, Fabrizio La Fauci, drums. Il trio ripropone in chiave acustica i brani più rappresentativi. Menu Modi’.

Il 13 dicembre (MAD) Midnight Acoustic Duet  con Aurelia Zucaro, voce, e Riccardo Guido, chitarra acustica e loop machine. Un repertorio raffinato, che rivisita i grandi classici della musica italiana d’autore e li combina con gli standard blues e soul che hanno fatto la storia della musica americana. Menu Blues Alley. Il 22 dicembre ‘Prego: Venere E’ Servita’ tratto dagli atti unici di Aldo Nicolaj. Con Francesca Marchese e Francesca De Rose. Una donna, tante donne. Isteriche, sole, accompagnate, depresse, malate, tristi, felici, stanche, determinate, assolutamente determinate, malinconiche, puttane, tormentate ma tutte condite in salsa piccante. Menu Piccantino.

27 dicembre ‘Verdiana E Massimo Garritano Duo’ Immensamente Mia – il concerto acustico. Con Verdiana Zangaro, Voce e Massimo Garritano, Chitarra acustica e bouzuky. Rielaborazione del materiale portato al successo dall’indimenticata artista calabrese Mia Martini, pietra miliare della musica italiana. Una produzione Ragapelli Fam. Menu Alla Bagnarota. 3 gennaio Il meglio dei giochi natalizi  con il Menu Per Le Feste. Tutte le serate iniziano alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *