Il Teatro Morelli apre alla musica la rassegna “More”

COSENZA – Non solo teatro nella Stagione “More”, organizzata da Scena Verticale al Morelli.Il progetto che è valso il riconoscimento di residenza teatrale si caratterizza, infatti, per la sua multidisciplinarietà che si traduce in una serie di iniziative che vanno oltre la produzione teatrale. A cominciare dalla finestra che “More” apre pur sempre sulla scena contemporanea, ma quella musicale.

Lo fa con due appuntamenti, il primo dei quali mercoledì 17 aprile, alle ore 21.00. Ad inaugurare questa incursione nella musica è il calabrese Roberto Cherillo (autore delle musiche originali dello spettacolo “Italianesi” appena andato in scena al Morelli con grande successo), compositore e cantautore jazz, che proporrà il concerto “Soffice” accompagnato dal contrabbasso di Sasà Calabrese e la batteria di Fabrizio La Fauci. Ingresso 5 euro, con aperitivo.

Secondo appuntamento musicale a maggio,con Il Circolo delle Quarte, quartetto jazz costituitosi all’interno del Conservatorio S. Giacomantonio di Cosenza, nel concerto “Nel dubbio suona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *