In attesa di Trame.5

ROMA – Riparte la macchina organizzativa di Trame, il festival dei libri sulle mafie che si svolge da qualche anno a Lamezia Terme nel mese di giugno.

Giovedì 26 febbraio alle ore 11.00 infatti a Lamezia Terme, in corso G.Nicotera, 130, nella sede dell’Associazione Antiracket Lamezia – Onlus, si terrà la conferenza stampa per presentare una serie di iniziative legate alla quinta edizione del festival e al decennale dell’ALA.

In particolare ci sarà il book “costruendo Trame.5” che racconta le prime quattro edizioni del festival, il progetto #trameascuola, concorso organizzato da Fondazione Trame e Associazione Antiracket Lamezia nelle scuole lametine, il lancio della nuova raccolta fondi #iosostengotrame in collaborazione con Risorgimentilab e l’Associazione Aniti.

Martedì 3 Marzo, poi, alle ore 19 in via di Santa Maria a Roma, presso l’Associazione Prospettive per il Futuro, si terrà una tavola rotonda per condividere riflessioni aperte sul futuro della manifestazione. Tra gli interventi: Armando Caputo, presidente Fondazione Trame, Gaetano Savatteri, direttore artistico Trame Festival, Tommaso De Pace, direttore Fondazione Trame. Coordina Leonardo Iacovelli, managing partner Iacovelli and Partners sqrl.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *