Cultura&Spettacolo

Inaugurazione della mostra di Buren al “Marca” di Catanzaro

Si è tenuta stamattina  presso la Sala Consiliare della Provincia di Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione della mostra “Costruire sulle vestigia: impermanenze. Opere in situ (Construire sur des vestiges, d’un éphémère à l’autre. Travaux in situ)”  cui hanno preso parte  il presidente della Provincia Wanda Ferro, il curatore del progetto Alberto Fiz e l’artista Daniel Buren. L’evento espositivo, allestito al Museo Marca di Catanzaro nell’ambito di Intersezioni 2012,  sarà inaugurato domani 27 luglio alle 19,30,  per rimanere aperta sino al 7 ottobre 2012.

Intersezioni 2012 è organizzato dalla Provincia di Catanzaro con la collaborazione della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Calabria, il patrocinio della Regione Calabria – Assessorato alla Cultura e di Sensi Contemporanei – Ministero dello Sviluppo Economico.

La nuova edizione di Intersezioni è un punto di approdo per un evento di anno in anno sempre più ambizioso e la presenza di Buren ne è la prova.

Per maggiori dettagli:

Daniel Buren ospite alla settima edizione di Intersezioni

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top