Cultura&Spettacolo

La grande musica di Mogol al Festival di Leoncavallo, domani disponibili i biglietti

MONTALTO UFFUGO (CS) – Come nasce una canzone che rimane nella storia personale di molti e costituisce la colonna sonora di intere generazioni? Lo racconta il paroliere e poeta Mogol, accompagnato da Andrea Mingardi nello show “La grande musica” di scena il 25 Agosto al Festival Internazionale Ruggiero Leoncavallo di Montalto Uffugo (Piazza Rizzo, ore 21.00).

Giulio Rapetti (in arte “Mogol”) e Andrea Mingardi sono i protagonisti indiscussi dello spettacolo: Mogol, autore di oltre cento successi, racconta vicende inedite delle sue straordinarie collaborazioni e Andrea Mingardi le musica, inserendo tra i monumenti musicali costruiti con Battisti, Celentano, Mina e altri, brani mondiali che ancora oggi sono punti di riferimento. Perché dietro ogni canzone ci sono una storia, un cantante, una melodia, un’emozione, un sentimento. Così Mogol il poeta e Andrea Mingardi, blues man on the road, intraprendono insieme un viaggio in cui le canzoni rappresentano la colonna sonora di una vita.

I biglietti dello spettacolo, unico in Calabria, saranno in vendita al costo di 5 euro e acquistabili da domani 11 Agosto presso il Municipio di Montalto Uffugo, tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

(info ai numeri: 0984.941073 – 3402718262 – 3471508542).

 unnamed (1)

Con ogni tagliando acquistato si riceverà un invito per la serata di Gala conclusiva del 28 Agosto presso il Duomo della Madonna della Serra. 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com