Cultura&Spettacolo

La Real Dance vola a Rimini per i Campionati Italiani 2013

La scuola di danza Real Dance di Gallico-RC è partita per Rimini, per affrontare la sesta edizione del più grande festival di danza sportiva al mondo, ovvero i Campionati Italiani di Danza Sportiva Rimini 2013 (per tutte le discipline, categorie di età e classi di merito), evento che rappresenta l’appuntamento più importante dell’anno per i ballerini atleti tesserati alla FIDS.
I Campionati si svolgeranno dal 8 al 14 luglio 2013 nello splendido e funzionale quartiere fieristico di Rimini.
La squadra, del presidente Salvatore Melchionna – che l’anno scorso ha conquistato il titolo nella categoria “OVER 16 SHOW FREESTYLE“con la coreografia “AFRICA”, cercherà di riconfermarsi Campione d’Italia anche per l’anno 2013.
La squadra reggina è pronta per rappresentare al meglio la nostra Città, la nostra Provincia e la nostra Regione in campo nazionale. Un team straordinario guidato magistralmente dalla giovane Maestra Coreografa Mariana Melchionna.
La Real Dance si proporrà in gara a Rimini con tre coreografie:
1ª Coreografia –  “LA GUERRA DEI MONDI”   che sarà presentata nel Padiglione Arancio – mercoledì 10 luglio 2013 alle ore 19,15 con la categoria Show Dance Over 16 B – Gruppo;
2ª Coreografia – “SPIRITS OF THE FOREST”  che sarà prospettata dalla categoria Open B Grande Gruppo nel padiglione Bianco mercoledì 10 luglio alle ore 20,15;
3ª – Coreografia – “BATTLE OF FIRE”, (battaglia del fuoco) che sarà offerta al vaglio dei giudici ed all’ammirazione del pubblico nel Padiglione Bianco – giovedì 11 luglio 2013 alle ore 22  nella categoria Show Dance Open U – Production  classe unica.  In questa ultima coreografia tutto il gruppo avanzato, formato da 28 atleti della Real Dance (alcuni di loro alla prima esperienza).gareggeranno in classe unica B e A.





To Top