Cultura&Spettacolo

Locri On Ice,concluso il week end dedicato alle associazioni

LOCRI (RC) – Si è concluso il weekend dedicato alle associazioni all’interno di “Locri on Ice”, che ha registrato ancora una volta un vero successo di pubblico, ma soprattutto di bambini che hanno invaso Piazza dei Martiri nei diversi appuntamenti programmati.

Sabato pomeriggio c’è stato intrattenimento musicale di vario genere, mentre domenica mattina lo spettacolo di Fragolino il Clown ha divertito tutti i presenti. Domenica sera l’appuntamento si è concluso con il concerto live dei Gioia Popolare con il cantante Marco Lucà.12373446_547134418776584_1318691374038893757_n

Numerose le associazioni che hanno esposto ed animato la piazza. In tal senso vanno ringraziate per la propria presenza e disponibilità: Unicef, Locride Salvamento Mare, Ass. Big Bang Latin Academy, Civitas Solis, Avo, LocrIdea, Labor, A.N.A.S. Gruppo Locride, Ass. Cappelli a punta.

Va sottolineata l’importanza di questi momenti di aggregazione e di appartenenza alla comunità, con integrazione tra le varie realtà cittadine, quali possono essere le associazioni, che svolgono un ruolo importante all’interno del contesto socio – culturale. Con queste tipologie di attività, il coinvolgimento totale di famiglie e bambini diventa sicuramente un tutt’uno con l’ambiente dove queste realtà vivono e svolgono le proprie attività.

Questa iniziativa si va ad inserire all’interno del pacchetto di “Locri on Ice”, sempre composto dalla pista di pattinaggio su ghiaccio (affollata in qualsiasi ora della giornata) e dai mercatini natalizi, curati dall’Associazione Anthesterie di Locri guidata da Stefania Fiumanò.

Soddisfazione da parte dell’Assessore Giuseppe Fontana e della Consigliera Domenica Bumbaca, nonché dell’intera Amministrazione Comunale di Locri.

Dal prossimo weekend si parte con il Music Village, che allieterà le serate locresi fino al 10 gennaio, grazie alla presenza dei locali della movida cittadina, nonché dei numerosi live programmati in queste serate di festa.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com