Cultura&Spettacolo

Locri, parte col botto “Locri on Ice”

“Locri on Ice” parte con il pienone. Primo successo registrato già nella serata di inaugurazione della manifestazione invernale locrese, ormai consolidata sia tra il pubblico cittadino che di tutta la Locride. Giorno 8 dicembre, festa dell’Immacolata, si è dato così il via a “Locri on Ice” 2015, con conclusione prevista giorno 10 gennaio 2016. Presa letteralmente d’assalto la pista di pattinaggio su ghiaccio da tantissimi giovani. Stracolma Piazza dei Martiri sia negli orari mattutini, che in quelli pomeridiani – serali, con un continuo via vai di persone. Insomma, un successo annunciato e prontamente confermato dai primi importanti riscontri. Di tutto questo va dato atto e merito all’Amministrazione Comunale di Locri che ha sempre creduto nella bontà del progetto, con l’organizzazione e l’impegno dell’Assessore Giuseppe Fontana e il supporto adeguato in questi primi appuntamenti della Consigliera Domenica Bumbaca, nonché delegata alle politiche giovanili e sportive.loi_8dicembre

La prima giornata di “Locri On Ice” si è svolta con il “Babbo Natale Village”, un villaggio in cui i bambini hanno potuto incontrare, “conoscere” e fare delle foto ricordo insieme a Babbo Natale. La giornata è stata animata da Studio 54 Network, che ha allietato con la propria musica e con interviste il numeroso pubblico presente. Per il primo appuntamento bisogna ringraziare per la collaborazione l’Associazione “Civitas Solis” e la scuola di danza “Voci di Primavera” per il proprio impegno e la disponibilità data, sia in fase organizzativa che operativa (presenza di propri operatori, docenti e allievi). Inoltre i ringraziamenti vanno a Binario 9 di Locri con il suo Babbo Natale, a Studio 54 Network, Simply Market di Locri, Il Trenino e l’Associazione “Cappelli a punta”.

Il prossimo appuntamento in Piazza dei Martiri con “Locri on Ice”, in attesa del “Music Village” (presente successivamente tutte le sere), è previsto per il 12 e 13 dicembre con il weekend dedicato alle associazioni locali. Il programma prevede una due giorni molto intensa: sabato 12 dicembre alle ore 18:00 l’Asd Big Bang con animazione, musica e spettacoli per bambini; il 13 dicembre (domenica) alle ore 11:00 lo spettacolo “Basta un soffio… per sognare” con Fragolino il Clown, alle ore 18:00 animazione, musica e spettacoli vari, alle ore 19:30, invece, il concerto live del gruppo “Gioia Popolare”.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com