Cultura&Spettacolo

Made in Sud Live ai Ruderi di Cirella. Presenta Fatima Trotta

DIAMANTE (CS) – Dopo il grande Trionfo televisivo, Made in Sud è pronto a scendere in campo, anche live, in uno show all’insegna della comicità. Sabato 17 Agosto alle ore 21:30 nel magnifico Anfiteatro dei Ruderi di Cirella (CS) saranno presenti tutti gli artisti di spessore del programma, che ha costantemente portato la seconda rete Rai sul podio dei più visti in prime time.

Dieci puntate in diretta più uno speciale nel giorno di Pasquetta, per oltre 200 ore di comicità, premiate dagli ascolti che hanno avuto una media dell’8,8% e oltre 1 milione 800 mila spettatori, con puntate che hanno sfiorato il 10% di share, con picchi al 13% e di ascolto di 2 milioni 900 mila, la maggior parte di esso composto da giovanissimi. Numeri alti arrivano anche dal mondo del web. Infatti, sia sul suo canale YouTube che i vari social network (Twitter, Facebook e Instagram) Made in Sud ha ottenuto delle interazioni impressionanti.

Già il pubblico non sta nella pelle sapendo di assistere live allo spettacolo che sarà condotto da Fatima Trotta, anche molti turisti in visita sulla costa sono in fermento per la kermesse organizzata dalla Dedo Eventi di Alfredo De Luca. I biglietti per Made in Sud sono già in vendita su www.inprimafila.net, insomma uno spettacolo che richiama il sapore d’estate in una location che,sia per il pubblico che per gli artisti, rappresenta “casa”.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com