Cultura&Spettacolo

Miss Italia raddoppia, selezioni a Rose e a Rocca Imperiale

Maria Francesca Guido e Linda Suriano

COSENZA – Doppio appuntamento per la carovana di Miss Italia in Calabria che, anche per questa edizione 2018 dopo i successi delle precedenti, è curata dall’agenzia Carlifashionagency, diretta da Linda Suriano agente regionale del concorso Miss Italia diretto della patron Patrizia Mirigliani.

Il doppio appuntamento

La prima delle due tappe provinciali sarà a Rose (Cosenza), in piazza della Rinascita, in contrada Petraro, dove verrà assegnata la fascia di Miss Città di Rose lunedì 6 agosto, occasione per recuperare la data annullata venerdì 3 a causa della pioggia,

Martedì 7 agosto si terrà a Rocca Imperiale (Cosenza), decima tappa provinciale, verrà assegnata sul Nuovo Lungomare la fascia di Miss Città di Rocca Imperiale.

A condurre le due serate, il volto che accompagna il concorso targato Carlifashionagency, la giornalista Raffaella Salamina. Ad alternarsi con lei alla conduzione, nelle varie tappe calabresi, la nota attrice Larissa Volpentesta.

«Noi portiamo avanti il concetto che le ragazze di Miss Italia in Calabria – dice Linda Suriano – non debbano essere solo belle ma dimostrare di essere dotate di una bella testa. Patrizia Mirigliani ci dice che “Miss Italia fa la differenza” e noi portiamo avanti questo messaggio in ognuna delle nostre selezioni. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di iniziare in questa nuova avventura».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com