Cultura&Spettacolo

Miss Klichè Italia parte da San Fili (Cs)

SAN FILI (CS) – Inizia da San Fili, nei pressi di Cosenza, la prima delle serate di Miss Klichè Italia organizzate dalla Big Agency Management.

Tina e Antonio Lucibello, i presentatori, non hanno dubbi: chi assisterà alla serata sarà travolto da un turbinio di emozioni! “Non solo bellezza, ma tanta voglia di proporre uno spettacolo innovativo in cui il fascino sarà coprotagonista del talento e della voglia di divertire ed entusiasmare”, riferisce Tina, stando attenta a non svelare troppi contenuti, “per Miss Kliché Italia sorprendere è fondamentale: ogni spettacolo sarà unico e solo chi ci sarà potrà vivere questa esperienza! Sul palco si alterneranno esibizioni di danza, interpretazioni canore, momenti di divertimento e piccole gag”.

L’evento che toccherà le maggiori piazze della Calabria e dell’Italia è al suo debutto, quindi: tutto pronto per la serata del 27 luglio a San Fili. L’adrenalina degli artisti che si esibiranno non fa che salire così come la positiva ansia delle ragazze che prenderanno parte a questa prima selezione.

Le vincitrici di questa prima serata riceveranno una corona e una fascia e proseguiranno nel percorso che porterà alla proclamazione di Miss Klichè Italia 2013.

Top secret i nomi dei giurati, questo per assicurare il massimo rispetto e la trasparenza delle votazioni che si svolgeranno con un sistema limpido e semplice, ispirato a quello utilizzato nei maggiori concorsi di bellezza.

Dopo San Fili sarà la volta, il 4 agosto, di Marano Marchesato (presso Bar del Carmine), il 6 di San Lucido (presso il lido Miami Beach), 12 agosto, di Cerva (Cz) (presso l’anfiteatro comunale), il 25 agosto di Paola (presso il Lido Beach Story).

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top