Cultura&Spettacolo

Moda Movie, il premio Jacqueline 2019 alla giornalista Fiorenza Gonzales

COSENZA – C’è anche la giornalista Fiorenza Gonzales, direttore responsabile di ottoetrenta.it,  tra le personalità illustri che si sono distinte nel corso degli anni e alle quali, nella serata conclusiva della XXIII edizione di Moda Movie al Teatro Rendano di Cosenza, è stato conferito il premio Jacqueline 2019, realizzato dall’artista Tonino Gallo.

Un riconoscimento importante e dal grande valore simbolico per una donna che da sempre si è distinta nell’ambito della comunicazione e dell’informazione.

Una passione quella per la scrittura che ha portato Fiorenza Gonzales ad essere annoverata tra le giornaliste più affermate e apprezzate della nostra regione e anche oltre. Non solo penna raffinata e ricercata, ma anche volto e voce di note emittenti televisive e radiofoniche calabresi. Un legame quello con Moda Movie nato nel lontano 1998 quando dell’evento Fiorenza Gonzales ne ha curò l’Ufficio Stampa. Oggi vanta al suo attivo numerose collaborazioni, tra cui con l’Università della Calabria. E poi ancora progetti di ricerca culturale e tirocini formativi. Portano la sua firma anche molte pubblicazioni su cinema, arte, moda, teatro.

Noi della redazione di ottoetrenta.it non possiamo che esprimere orgoglio e compiacimento per il riconoscimento conferito al nostro direttore responsabile, insieme agli auguri più sinceri e affettuosi. 

Raffaella Aquino

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com