Cultura&Spettacolo

Moda Movie, la presentazione a Roma nella prestigiosa Sala del Cenacolo

ROMA – Lunedì 20 maggio alle ore 11.30, nella prestigiosa sala del Cenacolo presso la Camera dei Deputati a Roma, si terrà la presentazione della 23esima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte.

Folk Bohémien – La tradizione incontra l’innovazione”, da intendere come interpretazione libera e non convenzionale dell’estetica popolare attraverso gli strumenti delle nuove tecnologie, è il tema del progetto dell’associazione Creazione e Immagine che ogni anno porta a Cosenza grandi nomi del mondo della moda e dell’arte.

Le novità di questa edizione verranno comunicate dal direttore artistico Sante Orrico e dalla responsabile del settore Cinema Loredana Ciliberto, affiancati dal conduttore di Moda Movie Nino Graziano Luca.

Durante l’incontro verrà consegnato un omaggio al Maestro Aldo Turchiaro, illustratore, docente di pittura ed esponente di spicco del movimento artistico italiano, di origini calabresi. Alla conferenza saranno inoltre presenti la giornalista de Il Sole 24Ore Chiara Beghelli, gli stilisti Sabrina Persechino e Mauro Gala e l’imprenditrice di moda Ino Mantilla.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com